Al via stasera dalle ore 21.15, allo Squero monumentale di Dolo, la rassegna "Isola delle meraviglie", che consta di tre spettacoli nell'arco della presente settimana. Si inizia con The Black Blues Brothers, compagnia di acrobati, comici e musicisti dall'Africa: lo show "Let's twist again!" è ambientato nella sala d’aspetto di una stazione ferroviaria, dove cinque uomini con addosso trench alla Humphrey Bogart sono in attesa.
Di un treno? Di una persona? Per ingannare il tempo ascoltano twist e rock’n’roll da un juke-box d’epoca, o provano a chiamare al telefono la propria ragazza, ma proprio queste due passioni per la musica e per l’amore fanno perdere il treno al gruppo. L'ingresso è gratuito.
"Isola delle meraviglie" continuerà mercoledì 17 con i belgi Les Okidok ("Slips inside", ingresso gratuito) e terminerà sabato 20 luglio a villa Concina con "Carta bianca a Moni Ovadia": per assistere all'evento con il celebre attore il costo del biglietto è di 10 euro. In caso di maltempo, "Carta bianca" si terrà al cinema teatro Italia di Dolo.
Nessun commento:
Posta un commento